APPLE IPHONE 6S PLUS 64GB SPACE GRAY NO BRAND PRODOTTO NUOVO ORIGINALE

Nuovo prodotto

Possibilità di ritiro in sede in provincia di Caserta - Consegna in 24/48 ore

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile


Notify me when available

397,00 € tasse incl.

GARANZIA APPLE APPLE

Descrizione

Inizi a usare iPhone 6s Plus e ti rendi subito conto che non hai mai provato niente del genere. Con il 3D Touch ti basta premere una volta sul display perché si aprano tante nuove possibilità. Ora con il 3D Touch, puoi fare cose che non avresti nemmeno immaginato. iPhone 6s Plus riconosce l’intensità della pressione del tuo dito: tutto così diventa ancora più semplice e veloce. E grazie al nuovo Taptic Engine hai anche un feedback tattile immediato. La fotocamera iSight è la più amata al mondo e ora è più evoluta che mai. Dall’alto dei suoi 12MP è pronta a stupirti con immagini nitide e dettagliate, e fantastici video a 4K: una risoluzione quattro volte più alta del formato HD a 1080p. In più, iPhone 6s Plus ha una videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP. Le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci, e la GPU è fino al 90% più scattante. iPhone 6s usa lo standard 4G LTE Advanced, fino al doppio più veloce della generazione precedente, * e supporta fino a 23 bande LTE: più di qualsiasi altro smartphone.

iOS 9

img01.jpg

iOS 9 è il sistema operativo mobile più evoluto, intelligente e sicuro al mondo. E con le nuove app incluse, insieme alle novità che trovi in Siri e in tante altre funzioni, adesso è ancora più geniale e indispensabile. Grazie alla profonda integrazione con l’hardware Apple tutto procede a meraviglia, e sull’App Store trovi tante altre fantastiche app create apposta per sfruttare tutte le capacità di iPhone.
Appena prendi in mano un iPhone, ti sembra già di conoscerlo. Non è un caso: è pensato proprio per risultarti familiare al primo incontro. La sua interfaccia è progettata nei minimi dettagli per avere un design pulito e intuitivo, così puoi subito dedicarti alle cose che contano: sfogliare i tuoi siti web preferiti, farti un selfie o mandare un messaggio agli amici. Apple realizza sia l’hardware sia il sistema operativo di iPhone 6s: è grazie a questa integrazione che tutto funziona in perfetta sintonia. Le app possono sfruttare al meglio caratteristiche hardware come il chip A9, le fotocamere evolute, il sensore Touch ID e molto altro. Da parte sua, iOS ricorda quando usi di solito le tue app e trova il momento migliore per aggiornarle, per esempio quando il dispositivo è acceso e connesso al Wi‑Fi. Così le app sono sempre pronte per te, ma la batteria non si prosciuga.

3D Touch

img02.jpg

iPhone 6s trasforma il tuo modo di interagire con il telefono. Per la prima volta, infatti, il tuo iPhone è in grado di rilevare quanta pressione eserciti sul display. I controlli Multi-Touch che già conosci, come toccare, scorrere e pizzicare, sono sempre lì, ma in più trovi le nuove funzioni Peek e Pop, che ti permettono di utilizzare l’iPhone in modo davvero inedito. Merito del 3D Touch, che ti stupirà anche con un’altra innovazione: quando lo usi, lui reagisce con una risposta discreta, un tocco leggero. Così non ti limiti a vedere cosa succede quando premi sul display, lo senti anche sotto le dita.

Foto e videocamera

img03.jpg

La fotocamera iSight è la più amata al mondo e ora è più evoluta che mai. Dall’alto dei suoi 12MP è pronta a stupirti con immagini nitide e dettagliate, e fantastici video a 4K: una risoluzione quattro volte più alta del formato HD a 1080p. In più, iPhone 6s ha una videocamera FaceTime HD che scatta foto da 5MP, perfetta per i selfie. Anzi, per veri e propri autoritratti. E con iPhone 6s ora scoprirai anche la magia di Live Photos, un modo completamente nuovo di rivivere i tuoi ricordi: quando fai una foto, catturi anche l’istante prima e dopo lo scatto; poi basta premere sul display e l’immagine prende vita.

Tecnologia

img04.jpg

iPhone 6s ha il chip A9 a 64 bit, progettato appositamente per offrirti performance da computer desktop. Le prestazioni della CPU sono fino al 70% più veloci, e la GPU è fino al 90% più scattante: te ne accorgerai nei giochi e nelle app con tanti elementi grafici.

Design

img05.jpg

Spesso le innovazioni non si notano a prima vista, ma se guardi più attentamente iPhone 6s ti accorgi che è stato rivoluzionato dalle fondamenta. Il guscio è realizzato con una nuova lega di alluminio serie 7000, lo stesso materiale usato nell’industria aerospaziale, e il vetro è il più resistente mai utilizzato per uno smartphone. iPhone 6s è disponibile nei colori grigio siderale, argento, oro, e da oggi anche oro rosa.

Ancora più sicuro

img06.jpg

La tecnologia Touch ID utilizza un sensore di impronte digitali estremamente evoluto, e ora più veloce e preciso che mai. Così puoi sbloccare il telefono in modo semplice e sicuro.

Wireless

img07.jpg

iPhone 6s usa lo standard 4G LTE Advanced, fino al doppio più veloce della generazione precedente, e supporta fino a 23 bande LTE: più di qualsiasi altro smartphone.

Accessori

img08.jpg

Gli accessori Apple vengono disegnati insieme all’iPhone: è per questo che gli stanno alla perfezione. Le custodie in pelle naturale e in silicone colorato lo proteggono in grande stile, e per la ricarica ci sono i nuovi dock Lightning, in quattro colori metallizzati splendidamente coordinati.

PayPal